Il Ballo delle Debuttanti 2023

Bridge Convivium Catania

L’associazione Bridge Convivium quest’anno ha voluto iniziare una “pratica” che speriamo possa diventare una bella nostra tradizione.

L’esperimento sembrava azzardato … almeno sulla carta. La realtà invece ci ha dimostrato che uscire dal seminato a volta si può, anche se aumenta la fatica organizzativa necessaria a far sì che un evento extra-ordinario possa riuscire.

Al ballo delle debuttanti – delle coppie debuttanti -, e cioè al Torneo di Fine Corso del nostro Corso Fiori 2023, abbiamo voluto invitare chi ha debuttato da poco e ancora ricorda l’ansia e l’emozione provata durante la prima competizione. Chi meglio di loro poteva accompagnare con garbo e gentilezza i nostri 16 allievi di primo anno ?

L’invito è stato esteso anche a tutti coloro che avevano piacere di partecipare, senza distinzioni di casacca e ringraziamo di cuore chi lo ha accettato, in nome dello spirito sportivo e di socialità di cui ci piace “impregnare” il nostro bridge.

E’ stata una esperienza che sicuramente i Fioristi non dimenticheranno, accompagnati da fratelli e cugini più esperti che da subito li hanno inclusi senza riserve !

Nella nostra Galleria potete scorrere le immagini più salienti della giornata, che si è svolta all’Azienda Agricola Virzì.

https://www.bridgeconvivium.it/2023/05/15/il-torneo-di-fine-corsi-2023/

Facebook